Gay & Bisex
la festa dal notaio,terza parte
di feltrone
11.04.2021 |
487 |
1
"Prima di andare via ci dettero un sacco di soldi, ero felice anche per quello, ma soprattutto perché avevo finalmente capito chi ero..."
Quando rientrammo nella sala l'orgia era al culmine , sparsi nella grande stanza ragazzi si concedevano a uomini di varie età, ne notai uno seduto sul cazzo di un tipo vicino agli ottanta anni,era tutto grinzoso,ma al tempo stesso chiavava il ragazzo con molto vigore,c'erano due ragazzi con due cinquantenni ,i giovani chini con i cazzi in bocca,erano vestiti come due ragazzine,i capelli lunghi li facevano sembrare due femminucce arrapate,Claudio mi mise una mano sulla spalla- allora che ti pare? - chiese
- è incredibile,come hai saputo di queste feste? -
- il notaio l'ho conosciuto per caso e mi ha invitato -
- ha scopato anche te? -
- certo,vengo anche quando non c'è la festa,mi fa sempre dei bei regali -
- vuoi dire che ti paga? -
- che c'è di male? è pieno di soldi questo finocchio ! -
- ma paga anche tutti questi ragazzi ? -
- certo,a fine serata pagano tutti,anche tu,vedrai - ero stupito,non avevo capito che il mio amico era diventato un escort,ma forse non dispiaceva neppure a me guadagnare dei soldi facendo cose che mi piacevano.
Claudio mi indicò due signori nudi in fondo alla sala ,seduti su due poltrone,sorseggiavano qualcosa dai bicchieri
- dai avviciniamoci,non sono male - fece,sempre tenendomi per mano arrivammo davanti a loro
- volete compagnia ? - chiese,loro ci guardarono e posarono i bicchieri,noi avanzammo,io mi avvicinai ad un uomo con una gran barba,il mio amico ad un tipo muscoloso,ci sedemmo e loro ci fecero portare da bere,era whisky ,io non ero abituato,bevvi ugualmente anche se non mi piaceva,poi iniziarono a carezzarci e a baciarci,la barba del mio uomo mi eccitava,la peluria continuava sul petto ,lo carezzai ,sapeva di maschio ,vidi il suo cazzo in erezione
- perché non ti siedi sopra ? - disse,io non persi tempo e mi impalai dandogli il viso,anche Claudio fece lo stesso con il suo maschio,solo che era seduto al contrario di me dandogli la schiena,il mio culo rispondeva bene,non sentivo alcun dolore nonostante mi avessero scopato da poco,avevo ancora voglia e cavalcai il mio uomo baciandolo in bocca,le sue mani mi allargavano le chiappe facendo scivolare l'uccello dentro di me con vigore,guardavo Claudio che inarcava la schiena tutto teso a dare piacere al suo toro muscoloso,anche lui godeva ,aveva l'uccello ritto e la mano dell'uomo lo afferrò masturbandolo.
Anch'io avevo il cazzo duro che ballava sulla pancia del mio partner,sobbalzavo sul suo membro che entrava ed usciva dal mio buco,ci sapeva fare,le nostre lingue attorcigliate ,la bocca piena della sua saliva era motivo in più di eccitazione,ad un certo punto tremò,era chiaro che stava per venire,mi alzai e mi misi a terra tra le sue gambe,lui si menò il cazzo e schizzò sul mio viso,lunghe bordate calde che mi imbrattarono fino all'attaccatura dei capelli,mi fece alzare
- adesso godi tu - fece,io mi presi in mano il pene e mi masturbai,venni con lunghi schizzi che lo colpirono sul petto,mi voltai e vidi che anche Claudio stava finendo,il suo uomo gli venne in culo ,mentre lui schizzò sul tappeto una gran quantità di sborra,poi si alzò e chinato prese in bocca l'uccello che lo aveva scopato ripulendolo dal seme,vidi che dalle sue natiche usciva il liquido che colò sul pavimento,mi avvicinai e istintivamente leccai il buco del mio amico ripulendolo
-però ,che vacca è il tuo amico ! - disse quello che mi aveva chiavato,Claudio mi baciò e ci scambiammo la sborra del suo maschio.Prima di andare via ci dettero un sacco di soldi,ero felice anche per quello,ma soprattutto perché avevo finalmente capito chi ero.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.